Dove Onslaught(er)


A mio parere uno dei migliori esempi di ad subvert. Non lo dico solo perche’ e’ di Greenpeace, ma giudicate voi. Se non lo conoscete, guardate prima lo spot originale della Dove:

L’idea di fare una parodia di questo spot per lanciare la campagna Unilever e’ venuta durante un brainstorming qui a Greenpeace International, ed il video e’ stato prodotto dal nostro nuovo Multimedia Specialist, Daniel Bird.

Prima che qualcuno me lo chieda, la musica e’ stata prodotta apposta per questo video. Daniel e’ riuscito a coinvolgere la band cecoslovacca Ohm Square, da lui definita “i Massive Attack della Repubblica Cieca”. Mmmm, non so quanto possiate concordare, ma il risultato mi sembra ottimo.

Per partecipare alla campagna:
Talk to Dove before they destroy Paradise Forests

About these ads

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “Dove Onslaught(er)”

  1. Rudy Says:

    OY!!! CHIAMAMI!!

  2. Salvatore Barbera Says:

    Ciao Omonimo… :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: